lunedì 15 settembre 2014

Al via la prima edizione della Mezza di Vicenza: tra gli sponsor Serenissima Ristorazione

Vicenza sarà presto protagonista di un evento sportivo che coinvolgerà tutta la città e vedrà la partecipazione di appassionati provenienti anche dal contesto internazionale: la Mezza Maratona.

Alla sua prima edizione, la Mezza si svolgerà il 21 settembre, data che corrisponde alla tradizionale domenica senza traffico di fine estate della città. La location della Maratonina berica sarà infatti, il Centro Storico cittadino e alcuni noti quartieri di Vicenza, ed è dunque previsto il blocco del traffico cittadino (comprese le biciclette, mezzo frequentemente usato dai vicentini) per l’intera durata della gara.

La Mezza Maratona avrà due testimonial d’eccezione: la giovane campionessa mezzofondista Federica del Buono e il Campione Olimpico di Seul ’88 Gelindo Bordin.

Tra gli sponsor dell’evento il Gruppo Serenissima Ristorazione di Mario Putin, che contribuirà alla finalità benefica della Mezza di Vicenza con un divertente pasta party di solidarietà. Il ricavato delle offerte raccolte tra i partecipanti all’evento sarà interamente devoluto a due associazioni di beneficienza: la Fondazione San Bortolo e l’Associazione Ozanam. Serenissima Ristorazione collabora da tempo con queste due associazioni, sostenendone i progetti di aiuto ai più bisognosi, fornendo loro i pasti preparati ma non distribuiti e dunque consumabili, alle strutture di accoglienza delle quali esse dispongono.

 
Per maggiori informazioni sulla Mezza di Vicenza visitate il sito ufficiale: http://www.mezzadivicenza.it/

Nessun commento:

Posta un commento