mercoledì 16 settembre 2015

Serenissima Ristorazioni e Mario Putin sponsor ufficiali dell’evento “La Traviata” per la Fondazione San Bortolo Onlus

Nella giornata di sabato 12 settembre, nella suggestiva location di Villa Ghislanzoni presso Bertesina Vicenza, si è tenuto il concerto dedicato ad una particolare versione dell’opera di Verdi “La Traviata”.

La manifestazione, organizzata a favore della Fondazione San Bortolo Onlus e del Progetto TIPED dedicato alla realizzazione dell’unico Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica previsto per la Provincia, ha visto la partecipazione del Complesso Strumentale Città di Galzignano Terme diretto dal Maestro concertatore Franco Burato, il Coro Arsamanda diretto dal soprano Paola Burato, il baritono Pierangelo Zoso e il Coro La Rocca diretto da Rossella Vicentini. Con la presenza di oltre cento musicisti, “La Traviata” arrangiamento di Lorenzo Pusceddu, ha visto un’attenta selezione delle più coinvolgenti arie dell’opera attentamente accompagnate dalla narratrice Antonella Fioraso.

Grazie al patrocinio dell’Ulss 6 e il supporto di tutti i collaboratori e sponsor, gli ospiti hanno potuto godere di un emozionante evento musicale arricchito da un drink di benvenuto offerto da Serenissima Ristorazione, società attiva nella ristorazione guidata dall’imprenditore Mario Putin.

Nessun commento:

Posta un commento