mercoledì 6 maggio 2015

Serenissima Ristorazione ospite dell’evento “Cosa bolle in pentola?”

L’importanza dell’alimentazione è un argomento che viene sempre maggiormente trattato, sia dal cittadino, che dall'addetto ai lavori. L’inizio della manifestazione internazionale dell’Expo pone ancora maggiore attenzione su questo tema, creando iniziative parallele attuate nel Paese.
A Civitavecchia, ad esempio, è stato istituito un progetto didattico rivolto all'educazione alimentare denominato “Cosa bolle in pentola?”, patrocinato dal Comune di Civitavecchia insieme al Progetto dell’Ampliamento dell’Offerta Formativa “Mangiare Sano” finanziato dalla Fondazione CA.RI.CIV. e curato in collaborazione con la nutrizionista Dott.ssa Eva Davoli.
La fase conclusiva di questo progetto si terrà dal 4 al 9 maggio e sarà ospitata dall'Istituto Comprensivo “Don Lorenzo Milani”, attivamente impegnato da anni nella formazione alimentare degli alunni. A conclusione delle giornate di attività quali mostre e laboratori dedicati, l’ultima verterà sulla cerimonia conclusiva costituita da un Incontro Conferenza a cui non solo gli alunni, ma anche tutta la cittadinanza potrà partecipare. Tra gli altri relatori, in qualità di esperti, due membri del Gruppo Serenissima Ristorazione sono chiamati a partecipare a questa notevole iniziativa: il Dott. Giovanni Cartolano, Direttore della sezione ristorazione scolastica e la Dott.ssa Maria Rosaria Napola, Assicuratore Qualità.
Per l’occasione entrambi i professionisti del Gruppo guidato dal Presidente Mario Putin, metteranno orgogliosamente a disposizione dell’evento tutta la loro esperienza in favore della qualità alimentare.

Nessun commento:

Posta un commento