martedì 9 settembre 2014

Il Gruppo Serenissima Ristorazione e la rinascita di Città della Scienza

Nel mese di Agosto è stato presentato il piano di riqualificazione dell’area di Bagnoli (NA) e, all’interno di questo progetto, è previsto anche l’Accordo di Programma Quadro il quale prevede la ricostruzione dello Science Center di Città della Scienza, il primo museo scientifico interattivo presente sul territorio italiano, distrutto da un incendio doloso nel Marzo del 2013. L’intero progetto è sostenuto in parte dallo Stato Italiano, il quale contribuirà con una somma di 34 Milioni di Euro, e in parte dalla fondazione Idis, con una somma di 27 Milioni di Euro.

Il servizio di ristorazione presente all’interno di Città della Scienza è gestito, da Novembre 2013, dal gruppo Serenissima Ristorazione, il quale è incaricato della preparazione e della fornitura dei pasti destinati ai visitatori e a tutti i dipendenti impegnati in questo grande progetto. 


Per maggiori informazioni visualizza la news completa sul sito ufficiale del Gruppo Serenissima Ristorazione: http://www.grupposerenissima.it/it/news/news64/
 
 

Nessun commento:

Posta un commento